LA NOTTE DI BRACIOL -Seconda edizione


LA NOTTE DI BRACIOL -Seconda edizione

LA NOTT DI BRACIOL 2023

Nel nostro paesello, Santeramo in Colle, ci raggiungono da ogni dove per degustare la braciola: un involtino di carne condito con grana padana e prezzemolo e rigorosamente chiuso con lo spago.

Ne 2022 c’è stata la prima edizione de “La nott di Braciol”, durante la quale, il flusso di gente incuriosito dalla tipologia di evento che abbiamo creato, è stato oltre le nostre aspettative.

In questa seconda edizione, non potrà mancare la gara a chi mangia il maggior numero di braciole. Il vincitore della scorsa edizione, denominato “Spacatedd” è riuscito a mangiare 15 braciole in 16:06 minuti. Riusciranno i nuovi partecipanti a battere il record dello scorso anno?

Durante l’edizione del 2022 abbiamo proposto una maxi braciola lunga 3,10 m circa e durante questa seconda edizione proporremo un nuovo braciolone da Guinness World Record con lunghezza superiore rispetto alla precedente.

Tutto questo si terrà lungo Via Iacoviello, Via Netti e Piazza Garibaldi a Santeramo in Colle durante le serate del 25-26-27 Agosto 2023.

Non mancherà l’intrattenimento per grandi e piccini perché oltre al mago Zeus per i più piccoli, ci saranno vari complessi musicali che allieteranno la serata.

Vi aspettiamo!