SAGRA DELLA CARNE ARROSTO CON MIMMO E VALERIA


La Sagra della Carne Arrosto, grande festa popolare di enogastronomia, degustazioni ed eventi si rinnova a Santeramo da venerdì 24 luglio a domenica 26 luglio.

Sarà possibile delibare le specialità equine nella nostra rosticceria, domenica compresa, e nelle postazioni in piazza Di Vagno e in via Iacoviello. Vi aspettano braciole, bocconcini arrosto, pignata e tanto altro!

La Sagra, alla sua quinta edizione, è organizzata dalla Confcommercio sezione di Santeramo e la Pro Loco “G. Tritto” in collaborazione con il Comune.

L’evento mira a valorizzare l’ottima carne santermana ma anche i nostri tanti prodotti tipici come il prelibato pane di Santeramo, che di recente ha ottenuto l’iscrizione all’albo nazionale dei prodotti tipici, il vino primitivo, l’olio, i prodotti caseari e il gelato artigianale.

Domenica 26 luglio, siamo aperti a pranzo. Prenotate il vostro tavolo allo 080.303.96.36 e di sera, prima di andare a divertirvi al concerto gratuito di Caparezza, previsto nella zona P.I.P di Santeramo, passate a comprare un profumato e succulento piatto di arrosto misto e una birra da Mimmo e Valeria!